Detta anche delle Gemme, questa Luna rappresenta la creazione e la produzione.
Lentamente è tornato l’equilibrio tra le forze e questo fa crescere dentro di noi la voglia di sviluppare i nostri nuovi intenti.
Aprile è il mese della rinascita e del ritorno della vegetazione, e noi come la natura dobbiamo mettere al primo posto la sicurezza e la fiducia in se stessi e cercare di trarre profitto da ogni occasione che incontriamo sul nostro cammino.
In Nord America viene chiamata anche “Luna Rosa”, per via dello sbocciare dello Phlox Subulata, una pianta con dei piccoli fiori rosa, simile ad un piccolo cespuglio che colora grandi distese di terreno, in Europa viene invece associata alla Lepre che era l’animale sacro legato, secondo antiche leggende romane, alla primavera e alla fertilità.
Questo è il momento per fare il primo passo verso nuove avventure creative, lavorative e personali, ci siamo impegnati tanto curando i nostri semi e questo è finalmente il momento di iniziare a raccogliere i primi frutti con fiducia nella vita, anche perché nei mesi passati siamo cresciuti molto, abbiamo imparato molto su di noi e ora abbiamo un quadro più preciso di quello che vogliamo nella nostra vita.
A presto M.
.
Nessun commento:
Posta un commento